SITO IN COSTRUZIONE
Lorem ipsum dolor sit amet
Ascolta la Radio
Le canzoni del momento sono selezionate tra quelle che, anche se in poco tempo, hanno già consolidato il loro successo di pubblico.
PROGRAMMI IN EVIDENZA
Venerdì ore 22.30
Venerdì - Sabato - Domenica
ore 19.00
Il microfono di Franco Recupero da voce al mondo della notte, ogni venerdì alle 22 su Radio GS network 106.7 e in tv sul 95 ReteReggio dove i veri protagonisti sono gli ascoltatori, storie di italiani raccontate senza mediazioni, storie di tutti noi
Con Pasquale Panella.
Innamorato della radio da sempre. Ha iniziato nel lontano 1975 a soli 14 anni in una delle prime radio locali della nostra città, Radio Città Satellite. Ha continuato poi su Radio Onda e Radio Skylab. Negli anni '80 e '90 è stato DJ alla discoteca Malibù e in tanti veglioni in giro per il mondo. È stato promoter di una casa discografica e collaboratore con testate giornalistiche e agenzie stampa, per le quali curava le pagine dello spettacolo, seguiva i grandi concerti, le manifestazioni canore e il Festivalbar, per poi approdare a Sanremo come inviato dal 1985 al 1992, intervistando i più grandi cantanti a livello internazionale. Guida piano e urla nei microfoni, gli piace ridere forte anche quando tutto va storto, e in questo lo accompagna la sindrome di Peter Pan. Al termine di una giornata si chiede sempre: "Cosa ho imparato di nuovo?".
"Le canzoni del momento sono selezionate tra quelle che, anche se in poco tempo, hanno già consolidato il loro successo di pubblico."
LA
REDAZIONE
la radiovisione sul canale 83 in HBBTV del digitale terrestre, trasmette in tutta la regione Calabria ed in fm con alcune frequenze come la 104.9 MHz su Reggio Calabria e Messina e 89.8 sulla costa jonica di Reggio.
E' una delle emittenti storiche di Reggio Calabria, nasce nel 1976 ed è registrata come testata giornalistica al Tribunale di Reggio Calabria dal 1977 per la notoria capacità di immediata e capillare penetrazione nell'ambito sociale, attraverso la sua diffusione, adempie ai compiti di informazione, diffondendo programmi che in vario modo incidono sulla opinione pubblica.
E' il primo polo radiotelevisivo dal 2004 di Reggio Calabria, svluppando il progetto della radiovisione.
La radio ha infatti un ruolo molto importante perchè riesce ad interagire in contemporanea in radio e tv.
Lo studio di GS Network, è integrato all'interno di quello televisivo, tutto rigorosamente in tecnica digitale, anche per i collegamenti in esterna in diretta sia per la tv che per la radio.
La copertura sul territorio è sicuramento un elemento molto importante per chi ha come obiettivo principale quello di informare e "parlare alla gente".